Italiaonline - Calendario finanziario

Calendario finanziario

Le date previste del calendario finanziario annuale di Italiaonline S.p.A.

Calendario finanziario 2018

Ai sensi dell’art. 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., si comunicano le date previste del calendario finanziario di Italiaonline S.p.A. per l’anno 2018:

Nello stesso giorno, o nelle giornate immediatamente successive alle sopracitate riunioni del Consiglio di Amministrazione, si potranno tenere incontri o conference call con analisti finanziari ed investitori per la presentazione dei dati contabili di periodo.Eventuali variazioni saranno oggetto di tempestiva informativa al mercato.

Si ricorda che il D.Lgs. 25 del 15 febbraio 2016 ha eliminato l’obbligo di pubblicazione dei Resoconti Intermedi di Gestione, in precedenza previsto dal comma 5 dell’art.154-ter del Testo Unico della Finanza e l’art. 82-ter del Regolamento Emittenti ha rimesso alla volontà degli emittenti la decisione di pubblicare su base volontaria informazioni finanziarie periodiche aggiuntive. In tal senso, il Consiglio d’Amministrazione della Società, oltre agli obblighi di informativa ex art. 114, del D. Lgs. 58/98 ed alle relazioni finanziarie annuale e semestrale, intende comunque pubblicare un’informativa finanziaria trimestrale su base volontaria per garantire una continuità informativa a favore della comunità finanziaria e del mercato.

La natura di tale informativa integrativa è stata comunicata al mercato in data 11 maggio 2017 con il seguente comunicato: Individuati i contenuti dell’Informativa Finanziaria periodica aggiuntiva.