Italiaonline - Investor Relations: informazioni e comunicazioni finanziarie

Investor Relations

Tutte le informazioni e le comunicazioni finanziarie di Italiaonline

Highlights 9M 2018

Ricavi digitali nei 9M 2018 a € 177,8 milioni +7% YoY, sostenuti del segmento digital advertising (+24,4% YoY).
EBITDA pari a € 60,2 milioni (€ 55,9 milioni 9M 2017), con EBITDA margin al 25,5% (22,5% 9M 2017).
Disponibilità liquide pari a € 93,5 milioni, +24,4% rispetto a € 75,1 milioni del 31 dicembre 2017.

Leggi tutto

Questa sezione del sito è dedicata agli investitori e agli azionisti di Italiaonline, che potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le strategie aziendali, gli obiettivi, i risultati economici e finanziari della Società, l’andamento del titolo e la copertura degli analisti. In primo piano gli ultimi risultati approvati, le relazioni trimestrali e gli approfondimenti di comunicazione finanziaria utili per avere un quadro ampio e trasparente delle performance di Italiaonline. Le Investor Relations di Italionline hanno l’obiettivo di costruire e mantenere un dialogo trasparente, tempestivo e continuativo nei confronti della Comunità Finanziaria.
IR Disclaimer p | Trasmissione e stoccaggio Informazioni regolamentate p

Equity story

Italiaonline è la prima internet company italiana, con 5,3 milioni di utenti unici giornalieri (di cui 3,3 milioni da mobile)* sulle sue web properties e una market reach del 64%**. Ai propri clienti offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca.

%

Market reach**

*Audiweb 2.0, powered by Nielsen, TDA – Total Digital Audience, luglio 2018.
**Audiweb 2.0, powered by Nielsen, TDA – Total Digital Audience, media 3 mesi, agosto 2018 – giugno 2018.

L’obiettivo strategico dell’azienda è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI nazionali, alle quali offre un portafoglio completo di prodotti integrati sull’intera catena del valore di servizi digitali.

Large accounts

Clienti attivi SMEs***

*** Numero di clienti attivi, media 12 mesi al 30 settembre 2018.

Lo spot PgCasa.it debutta in tv

Lo spot PgCasa.it debutta in tv

“Su PgCasa.it devi andare!” È questo il fil rouge dello spot TV di PgCasa.it, il digital marketplace di Italiaonline interamente dedicato all’home service, composto da 60mila professionisti situati in ogni provincia, e che dopo un anno è già primo in Italia per SEO* e...

Italiaonline concessionaria in esclusiva di Quantum per l’Italia

Italiaonline concessionaria in esclusiva di Quantum per l’Italia

Italiaonline continua il suo rafforzamento nel mercato del digital advertising e sigla una partnership con AdUX per la concessione pubblicitaria in esclusiva per l’Italia di Quantum. Quantum è il network di native advertising leader nel nostro Paese con una media di...

UPDAY for Samsung partner di Italiaonline

UPDAY for Samsung partner di Italiaonline

UPDAY, il servizio di notizie numero 1 di Samsung in Europa, si unisce a Italiaonline, la prima internet company italiana, per aumentare la propria forza pubblicitaria nel mercato italiano. L'app di notizie più grande d'Europa, preinstallata sugli smartphone Samsung...

Dati finanziari

Tutti i risultati finanziari di Italiaonline.

Bilanci e relazioni

L’archivio per anno di tutti i bilanci e le relazioni.

Presentazioni

Tutte le presentazioni dei risultati alla comunità finanziaria.

Avvisi

L’archivio di tutti gli avvisi agli azionisti.

Contatti IR

Tutti i recapiti per contattarci.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra mailing list IR

ISCRIVITI