Investor Relations

Tutte le informazioni e le comunicazioni finanziarie di Italiaonline

Highlights Q1 2018

“Nel primo trimestre del 2018 i ricavi digitali hanno registrato una crescita del +6% su base annua, proseguendo la tendenza positiva già intrapresa negli ultimi trimestri del 2017 e supportando con successo il processo di stabilizzazione della top line, che rappresenta l’obiettivo per l’esercizio in corso. Nell’ambito dei ricavi digitali il segmento di digital advertising, anche nel primo trimestre 2018, ha riportato una crescita a doppia cifra pari al +28,5%, e in particolare l’offerta di media planning dedicata alle PMI (IOL Audience) ha riportato una crescita pari al +32%, permettendoci in tal modo di rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento in Italia.” 

Antonio Converti
CEO Italiaonline

Questa sezione del sito è dedicata agli investitori e agli azionisti di Italiaonline, che potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le strategie aziendali, gli obiettivi, i risultati economici e finanziari della Società, l’andamento del titolo e la copertura degli analisti. In primo piano gli ultimi risultati approvati, le relazioni trimestrali e gli approfondimenti di comunicazione finanziaria utili per avere un quadro ampio e trasparente delle performance di Italiaonline. Le Investor Relations di Italionline hanno l’obiettivo di costruire e mantenere un dialogo trasparente, tempestivo e continuativo nei confronti della Comunità Finanziaria.
IR Disclaimer p | Trasmissione e stoccaggio Informazioni regolamentate p

Equity story

Italiaonline è la prima internet company italiana, con 4,8 milioni di utenti unici giornalieri (di cui 2,4 milioni da mobile) sulle sue web properties e una market reach del 54%*. Ai propri clienti offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca.

%

Market reach*

* Audiweb View, powered by Nielsen, TDA media febbraio 2018 – marzo2017.

L’obiettivo strategico dell’azienda è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI nazionali, alle quali offre un portafoglio completo di prodotti integrati sull’intera catena del valore di servizi digitali.

Large accounts

Clienti attivi SMEs**

** Numero di clienti attivi, media 12 mesi al 31 marzo 2018.

Food: Italiaonline lancia Buonissimo

Food: Italiaonline lancia Buonissimo

Dopo la sua acquisizione perfezionata lo scorso autunno, Italiaonline rinnova Buonissimo, sito storico dedicato al cibo e nella top 5 dei portali food italiani, con più di un milione di utenti mensili per un totale di circa 6 milioni di pagine viste*. Design elegante...

Dati finanziari

Tutti i risultati finanziari di Italiaonline.

Bilanci e relazioni

L’archivio per anno di tutti i bilanci e le relazioni.

Presentazioni

Tutte le presentazioni dei risultati alla comunità finanziaria.

Avvisi

L’archivio di tutti gli avvisi agli azionisti.

Contatti IR

Tutti i recapiti per contattarci.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra mailing list IR

ISCRIVITI