DiLei, il web magazine femminile di Italiaonline

Digitale, femminile, singolare.

“Digitale, femminile, singolare”: così è come si definisce DiLei.it, il web magazine dedicato alle donne lanciato all’inizio del 2013.

Digitale per attitudine, perché nasce e vive online: il suo look segue l’evoluzione del web design responsive, mentre le radici del suo background si nutrono dell’esperienza di Virgilio e Libero. Femminile per definizione, perché parla il linguaggio delle donne, condivide il loro modo di sentire e risponde ai loro interessi, guardando il mondo a 360° con occhi al 100% femminili. Singolare perché di ogni donna vuole essere una compagna unica: confidente intima, assistente personale e amica insostituibile.

Tutto questo rende Di·Lei il luogo ideale per ogni tipo di comunicazione orientata a raggiungere tutte le colorate sfumature del variegato target femminile.

www.dilei.it

Tutte le sfumature del rosa.

La linea editoriale del magazine esplora l’universo femminile in tutti i suoi anfratti, parlando a donne sempre alle prese con gli impegni quotidiani che non rinunciano mai a coltivare i propri interessi, a vivere le proprie passioni, a farsi belle e a prendersi cura di se stesse.

Questa impronta si traduce nel trattare argomenti variegati con la tipica eclettica sensibilità femminile: bellezza e benessere, moda e tendenze, casa e cucina, vita di coppia e familiare, educazione dei figli, sessualità e psicologia, senza dimenticare svago, curiosità e gossip.

Il focus degli esperti, l’appeal dei video.

DiLei si avvale della collaborazione di un pool di stimati esperti, che scrivono in prima persona i propri contributi: dallo psicologo al sessuologo, dalla fashion blogger alla sensual coach, dalla wedding planner alle esperte in risparmio, comunicazione, design, maternità, tutti donano alle lettrici approfondimenti e punti di vista autorevoli e di qualità.

Per offrire un infotainment interessante e coinvolgente, il magazine presenta inoltre una serie di format video originali dedicati a diversi topics, come le pillole di beauty care, i tutorial di make-up, le ricette per il benessere, i segreti delle celebrities per stare in forma, i racconti delle case dei vip, i suggerimenti per i matrimoni, l’educazione sessuale, i consigli domestici. E ogni videorubrica è accompagnata dal proprio hashtag di riferimento, per alimentare diffusione ed engagement sui social.