Sky

Diventa protagonista con il tuo spot sui canali Sky

Porta la tua attività in tv con uno spot pubblicitario in onda sui canali satellitari e digitali di Sky visibili in chiaro.

sky

Hai sempre sognato di andare in tv con un vero e proprio spot pubblicitario della tua attività?
Con Sky ora finalmente puoi!

Se non hai già un filmato tuo, lo realizzeremo per te e ti forniremo la pianificazione più efficace in funzione del pubblico che vorrai raggiungere tra l’audience dei canali satellitari e digitali in chiaro di Sky.

Grazie all’audience della più importante emittente satellitare d’Italia, potrai così rivolgerti a un pubblico elitario e alto-spendente.
Semplice, no?

 

 

 

 

 

 

 

Tre passi per conquistare
il grande schermo

sky_chiaro

 

LO SPOT

Preferisci uno spot realizzato con clip di banche immagini o girato nella sede della tua attività? Che storyboard ti immagini? Il tuo consulente sarà sempre al tuo fianco per consigliarti al meglio e il nostro team creativo confezionerà il video perfetto per la tua attività.

IL PIANO TV

Se il tuo spot passa su un canale piuttosto che un altro, al mattino o alla sera, non è la stessa cosa: è importante che vada in onda quando il tuo pubblico è davanti allo schermo. Con Sky Chiaro tu scegli il target a cui vuoi rivolgerti e lo spot verrà pianificato proprio sui canali e nelle fasce orarie più efficaci per te.

LA PROGRAMMAZIONE

Quando sarà tutto pronto per andare on air, il venerdì prima della messa in onda riceverai via mail il calendario di tutti i passaggi del tuo spot, con l’indicazione del canale e dell’ora di trasmissione. Così anche tu potrai essere uno dei tanti spettatori della tua pubblicità! Che effetto ti farà vederti in tv?

Sei interessato e vuoi saperne di più?

CONTATTACI