Notizie

Il primo Oscar del CiboDiStrada, la serata finale

26 febbraio 2015

Nino U’ Ballerino, street chef palermitano, famoso per la sua specialità pani ca’ meusa, è il vincitore dell’Oscar del Cibo di Strada, primo contest nazionale che premia il migliore locale street food della penisola. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Italiaonline e Mauro Rosati, ha preso vita sul portale verticale Cibodistrada.it che raccoglie una selezione dei…

Per saperne di più

Le aule informatiche donate da Italiaonline in arrivo a marzo

23 gennaio 2015

Italiaonline è la prima internet company italiana ed è in prima linea per sostenere lo sviluppo digitale del Paese. Per dare alla generazione dei nativi digitali tutti gli strumenti per poter sfruttare la tecnologia e fare innovazione, Italiaonline ha donato tre laboratori di informatica ad altrettanti licei scientifici d’eccellenza: il Volta a Milano, il Dini…

Per saperne di più

Torna la campagna “Una vita da social”: Italiaonline partner

14 gennaio 2015

Riparte da piazza del Quirinale a Roma la nuova edizione di Una vita da social, la più importante campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il MIUR e l’autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza, sulla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della rete. Anche per quest’edizione Italiaonline, con i portali…

Per saperne di più

Gli auguri di Italiaonline: tre aule informatiche a tre licei

16 dicembre 2014

Anche per le feste di fine 2014 Italiaonline ha pensato a un regalo utile come da sua tradizione, destinando a un progetto di interesse sociale la cifra per i regali natalizi. In linea con il payoff “Abbracciamo il futuro”, Italiaonline ha voluto pensare ai giovani e donerà tre aule di informatica ad altrettanti licei scientifici…

Per saperne di più

È bello sentirsi sicuri: la nuova campagna media di Italiaonline

1 dicembre 2014

Dopo il successo dell’iniziativa Password sicura sui profili social di Italiaonline, le attività di sensibilizzazione sul tema della sicurezza informatica proseguono con la campagna E’ bello sentirsi sicuri, dedicata all’attivazione del servizio di doppia autenticazione, completamente gratuito, sulla Libero Mail. La campagna, realizzata internamente, è sia cartacea sia online: è presente su Corriere della Sera…

Per saperne di più