Notizie

Italiaonline prima internet company italiana: 4 milioni di utenti al giorno

9 agosto 2014

Sono circa 4 milioni gli utenti unici che nel giorno medio feriale di Giugno 2014 hanno visitato attraverso PC le web properties di Italiaonline SpA, prima Internet company italiana che raggruppa tutti i brand e gli asset di Matrix S.p.a. e di Libero S.r.l. Secondo i dati Audiweb di Giugno 2014, Italiaonline, infatti, si conferma…

Per saperne di più

ITALIAONLINE: NUOVO PROGETTO DI COMUNICAZIONE DIGITALE PER SAMSUNG

1 agosto 2014

Il sodalizio ormai consolidato tra Samsung e Italiaonline continua a produrre i suoi frutti. Questa volta è il turno dell’ultimo arrivato Samsung Galaxy Tab S, l’unico tablet con display ultra brillante, grazie alla sua tecnologia Super Amoled. Per l’occasione, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline ha infatti firmato un nuovo progetto di comunicazione digitale,…

Per saperne di più

Gold 5: i 5 big del web italiano per il primato nel video display adv

18 luglio 2014

Un’importante novità nel mercato pubblicitario italiano: nasce Gold 5, nuova concessionaria pubblicitaria specializzata nell’offerta di soluzioni di video display advertising. Gold 5 Srl è stata costituita con quote paritetiche dalle società A. Manzoni & C S.p.A., Banzai Media Srl, Italiaonline S.p.A., Mediamond S.p.A. e RCS MediaGroup S.p.A. Gold 5 commercializzerà, in via non esclusiva, una…

Per saperne di più

Sui canali social di Libero e Virgilio la campagna contro l’abbandono

4 luglio 2014

E’ online sui canali social di Libero e Virgilio una campagna contro l’abbandono degli amici a quattro zampe, fenomeno in crescita soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione e del periodo delle vacanze estive. Per chi desidera condividere le creatività anche sui propri profili social, basta collegarsi ai canali Facebook e Twitter di Libero.it e ai…

Per saperne di più

Native Advertising, esce Custom Magazine. Intervista a G. Mirra

13 giugno 2014

Italiaonline lancia Custom Magazine, un progetto di Native Advertsing costruito su misura dell’inserzionista a cura della concessionaria Adv e del team editoriale. Gabriele Mirra, Vice President Business Unit Portal, ne parla in un’intervista a Pubblicità Italia Today con Serena Poerio. Di seguito l’intervista completa. Italiaonline punta sul Native Advertising e lancia Custom Magazine Con 15…

Per saperne di più