Notizie

Gli auguri di Italiaonline: tre aule informatiche a tre licei

16 dicembre 2014

Anche per le feste di fine 2014 Italiaonline ha pensato a un regalo utile come da sua tradizione, destinando a un progetto di interesse sociale la cifra per i regali natalizi. In linea con il payoff “Abbracciamo il futuro”, Italiaonline ha voluto pensare ai giovani e donerà tre aule di informatica ad altrettanti licei scientifici…

Per saperne di più

È bello sentirsi sicuri: la nuova campagna media di Italiaonline

1 dicembre 2014

Dopo il successo dell’iniziativa Password sicura sui profili social di Italiaonline, le attività di sensibilizzazione sul tema della sicurezza informatica proseguono con la campagna E’ bello sentirsi sicuri, dedicata all’attivazione del servizio di doppia autenticazione, completamente gratuito, sulla Libero Mail. La campagna, realizzata internamente, è sia cartacea sia online: è presente su Corriere della Sera…

Per saperne di più

Lavoro, Italiaonline sul Sole 24 Ore: la videointervista

13 novembre 2014

Italiaonline è protagonista sul Sole24Ore.com con una videointervista ad Andrea Fascetti, Vice President Human Resources, Organization and Facility, e al neoassunto Salvatore Cappuccino. Due i progetti trattati: Italiaonline LAB, lanciato da poco in azienda, contest per tutti i dipendenti che hanno un’idea di business da proporre per la roadmap aziendale; Smart & Born Digital, il…

Per saperne di più

La campagna #passwordsicura sui canali social di Libero e Virgilio

16 ottobre 2014

E’ partita sui canali Facebook e Twitter di Libero.it e Virgilio.it la nuova campagna “Password Sicura” di Italiaonline, dedicata ai consigli per creare una password sicura e proteggere al meglio il proprio account di posta dal rischio di attacchi informatici. Dal suggerimento “Cambiala Spesso” all’avvertimento “Sempre Diversa”, dall’indicazione “Lunga e Strana” al consiglio “Che sia…

Per saperne di più

Italiaonline goes mobile: le app di Libero, Virgilio e dei vortal

14 settembre 2014

Sempre più mobile per Italiaonline, la prima internet company italiana che include, tra le altre web properties, i portali Libero e Virgilio e che si trova al vertice della classifica delle web properties italiane più visitate, con oltre 4 milioni di utenti unici al giorno (fonte: Audiweb – giugno 2014). Il Gruppo, i cui risultati…

Per saperne di più