Notizie

Gold 5: i 5 big del web italiano per il primato nel video display adv

18 luglio 2014

Un’importante novità nel mercato pubblicitario italiano: nasce Gold 5, nuova concessionaria pubblicitaria specializzata nell’offerta di soluzioni di video display advertising. Gold 5 Srl è stata costituita con quote paritetiche dalle società A. Manzoni & C S.p.A., Banzai Media Srl, Italiaonline S.p.A., Mediamond S.p.A. e RCS MediaGroup S.p.A. Gold 5 commercializzerà, in via non esclusiva, una…

Per saperne di più

Sui canali social di Libero e Virgilio la campagna contro l’abbandono

4 luglio 2014

E’ online sui canali social di Libero e Virgilio una campagna contro l’abbandono degli amici a quattro zampe, fenomeno in crescita soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione e del periodo delle vacanze estive. Per chi desidera condividere le creatività anche sui propri profili social, basta collegarsi ai canali Facebook e Twitter di Libero.it e ai…

Per saperne di più

Native Advertising, esce Custom Magazine. Intervista a G. Mirra

13 giugno 2014

Italiaonline lancia Custom Magazine, un progetto di Native Advertsing costruito su misura dell’inserzionista a cura della concessionaria Adv e del team editoriale. Gabriele Mirra, Vice President Business Unit Portal, ne parla in un’intervista a Pubblicità Italia Today con Serena Poerio. Di seguito l’intervista completa. Italiaonline punta sul Native Advertising e lancia Custom Magazine Con 15…

Per saperne di più

SiViaggia, “le mete dei tuoi desideri” nel nuovo vortal di Italiaonline

SiViaggia è il nuovo portale verticale di Italiaonline dedicato agli amanti dei viaggi, che include informazioni, consigli e idee per esplorare nuove mete sia in Italia che all’estero. Tante le destinazioni da sogno e le località suggestive indicate, per chi desidera progettare un viaggio indimenticabile e unico, per chi non può fare a meno di…

Per saperne di più

“Andiamo in Rete insieme”, la campagna social di Italiaonline per i Mondiali di calcio

12 giugno 2014

Finalmente l’attesa è finita: iniziano i Mondiali di calcio 2014 in Brasile e Italiaonline lancia una campagna social dal claim “Andiamo in rete insieme” per portare fortuna alla nostra Nazionale. La campagna è online sui profili social di Libero, Virgilio e delle altre web properties di Italiaonline. Il portale verticale SportStadio seguirà con il suo…

Per saperne di più