Sophie Sursock

Sophie è attualmente responsabile del dipartimento di corporate finance presso Accelero Capital. Sophie è anche co-fondatore di Accelero Capital. Prima di tale incarico, era  Corporate Finance Manager presso Orascom Telecom Holding S.A.E/Weather Investments. Sophie era responsabile della programmazione aziendale e dell’analisi liquidità per i gruppi Orascom Telecom e Weather. Durante tale periodo, gli incarichi chiave di Sophie erano le operazioni M&A e la gestione di questioni relative ai mercati del debito e del capitale, nonché la gestione delle passività.

Prima di entrare in OTH nel 2007, Sophie deteneva l’incarico di Senior Analyst, M&A Transaction Service presso la divisione corporate finance di Deloitte. Faceva parte della squadra, seguendo le attività di due diligence e di consulenza finanziaria  (financial advisory) per clienti Private Equity e società. Prima di entrare in Deloitte, Sophie era Junior Project Manager presso PrimeCorp Finance S.A. dove era coinvolta nella strutturazione di un fondo nel settore della tecnologia di Euro 100 milioni.

Prima di entrare in PrimeCorp, Sophie era anche  Junior Investment manager presso Axa Investment.

Sophie è laureata  in Amministrazione Aziendale e inoltre detiene un master (MSc) in Amministrazione Aziendale Internazionale International Business ottenuto presso la Scuola Manageriale di Parigi (Paris Graduate School of Management – ESCP-EAP). Inoltre, ha completato  con successo un programma di studio all’estero a Bangkok, ottenendo un Certificato nella Gestione della Tecnologia.