2017-2016

Italiaonline esce dalla “Black List” CONSOB

22 luglio 2016, ore 18:30

(PRICE SENSITIVE)

 

 

A poco più di un mese dalla fusione per incorporazione della prima internet company nazionale in SEAT Pagine Gialle S.p.A.,la nuova Italiaonline non è quindi più soggetta agli obblighi di informativa mensile

 

Assago, 22 luglio 2016 – Italiaonline S.p.A. informa che in data odierna CONSOB, in considerazione dell’evoluzione della situazione societaria ha disposto il venir meno, a decorrere dal mese corrente, degli obblighi di informativa mensile concernenti la situazione societaria ai sensi dell’art. 114 del D. Lgs. n. 58/98, richiesti dalla stessa CONSOB con nota del 7 settembre 2011.

A poco più di un mese dalla fusione per incorporazione della prima internet company nazionale in SEAT Pagine Gialle S.p.A. , la nuova Italiaonline non è, quindi, più compresa nell’elenco (c.d. “Black list”) degli emittenti soggetti a tali obblighi mensili.

In sostituzione, la Società integrerà talune informazioni di natura finanziaria, economica e patrimoniale nelle relazioni finanziarie annuali e semestrali e nei resoconti intermedi di gestione, oltre che nei relativi comunicati stampa, a partire dalla Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2016.

“La decisione dell’Autorità di esonerare la Società dagli obblighi di informativa mensile e, dunque, escluderla dalla c.d. black list, rende merito all’operazione fatta ed all’impegno profuso nel corso di questi mesi per realizzare la nascita del leader di mercato nel settore del digital advertising e dei servizi di marketing locale.   La nuova Italiaonline vuol diventare il riferimento per lo sviluppo digitale delle imprese Italiane ed in particolare delle PMI.” ha dichiarato Antonio Converti, CEO di Italiaonline.

*************

 

Contatti:
Investor Relation Italiaonline
Leonardo Fava
investor.relations@italiaonline.it
Tel. +39.011.435.2600  


Affari societari Italiaonline

ufficio.societario@italiaonline.it  
Media Relations Italiaonline
Image Building Simona Raffaelli, Arturo Salerni
Tel. +39.02.89011300
taliaonline@imagebuilding.it

 

 

 

Scarica il comunicato stampa
22072016 Italiaonline esce da blacklist Consob ITA_DEF