Pagine Bianche

PagineBianche rappresenta il sistema più comodo per trovare le informazioni che servono: contiene recapiti e numeri di telefono di 13 milioni di abbonati (tra aziende e privati) alla rete fissa e mobile. Un elenco costantemente aggiornato, ricco di servizi e facilissimo da consultare.

Oltre allo storico volume cartaceo, è disponibile anche online e in versione mobile.

Gli elenchi 

Da sempre l’elenco degli italiani: ufficiale, semplice e veloce da consultare. Le PagineBianche rappresentano un riferimento fondamentale, un mezzo sicuro e affidabile per trovare i contatti di aziende, privati e istituzioni. I volumi sono distribuiti ogni anno a famiglie e aziende in oltre 21 milioni di copie in tutta Italia.

Il sito web

È il sito internet italiano più utilizzato per reperire numeri di telefono e indirizzi. Su PagineBianche.it i dati sono costantemente aggiornati con sezioni dedicate alle statistiche e curiosità sui cognomi italiani.

Mobile

Una versione del sito ottimizzata per i device mobili e un’app per smartphone e tablet consentono di effettuare comodamente le ricerche anche quando si è in giro. Inoltre, sui tablet Apple e Android, è disponibile una versione e-book per sfogliare le pagine digitali dei volumi ed effettuare ricerche senza una connessione dati, una volta scaricato il volume.

www.paginebianche.it