Le nostre app

Libero App

Tra le applicazioni più scaricate in Italia, Libero App porta le informazioni e i servizi del sito online sui device mobili. Notizie, intrattenimento, canali tematici, meteo e oroscopo: il tutto a portata di mano, grazie a un’interfaccia di facile utilizzo. Disponibile per dispositivi iOS e Android e scaricabile da Google Play e App Store.

www.libero.it

Virgilio App

I contenuti e i servizi di Virgilio in un’unica app: informazione, meteo, oroscopo a portata di tap e con la qualità che da sempre contraddistingue uno dei portali più amati dagli italiani. Virgilio app è disponibile per iOS e Android e scaricabile da Google Play e App Store.

www.virgilio.it

Libero Mail App

L’e-mail più diffusa in Italia offre servizi di eccellenza anche in mobilità.

Libero Mail App è un’applicazione di posta elettronica multiaccount, che permette all’utente la gestione di tutte le proprie caselle di posta di qualsiasi provider, passando da una all’altra con un solo tocco. E grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, ogni operazione – dalla composizione del messaggio all’invio delle foto – risulta facile e veloce.

Disponibile per iOS e Android su App Store e Google Play, l’app è tra quelle più scaricate in entrambi gli store ed è la prima “made in Italy”, contendendosi il primato con app del calibro di Facebook, Messenger e YouTube.

http://www.libero.it/mail/

Virgilio Mail App

Pensata per accedere alla mail di Virgilio da smartphone e tablet, in ogni luogo e con qualsiasi connessione, l’app presenta un’interfaccia intuitiva e facile da usare. E porta il marchio di fabbrica di Italiaonline: il multiaccount. Come con Libero Mail App, anche questo prodotto permette all’utente la gestione delle caselle di posta di qualsiasi provider, passando da una all’altra con un solo tocco.

Virgilio Mail App è disponibile per iOS e Android e scaricabile da App Store e Google Play.

http://mail.virgilio.it/

PagineGialle App

L’app sfrutta le potenzialità di PagineGialle con una veste grafica nuova e semplice da usare.

Disponibile per iOS e Android, è stata completamente rinnovata nella struttura, nei contenuti (integrazione di eventi e meteo) e nei servizi (possibilità di richiedere preventivi), per rispondere velocemente a tutte le esigenze di ricerca in mobilità. E grazie alla personalizzazione delle search, PagineGialle App diventa un vero e proprio assistente personale, in qualsiasi momento al servizio di chi la utilizza.

PagineBianche App

L’elenco telefonico più famoso d’Italia gratis su smarphone e tablet: numeri telefonici e indirizzi d’istituzioni, professionisti, privati e aziende d’Italia sempre a portata di tap. Disponibile per iOS e Adroid.

Tuttocittà App

Il pratico e notissimo volume che da sempre aiuta gli italiani a orientarsi, in auto o a piedi, tra le strade cittadine si è fatto app: i 39 volumi, con le mappe di 350 località, stanno ora tutti nel palmo della mano. Grazie alla rapida identificazione della posizione, TuttoCittà App permette di visualizzare la mappa del luogo e il nome della strada in cui ci si trova, anche in modalità fotografica, e di creare percorsi personalizzati per spostarsi in auto o a piedi, guidando l’utente passo dopo passo fino alla meta. Disponibile per iOS e Android e BlackBerry10.

Libero Meteo

L’app consente di avere a disposizione le previsioni meteorologiche sempre aggiornate e affidabili grazie ai dati forniti da Foreca©. Oltre alle condizioni meteo è possibile avere informazioni sulle temperature, sull’ora dell’alba e del tramonto e sulla direzione dei venti. Real Meteo è utilizzabile da ogni smartphone e tablet, sia per dispositivi iOS sia per quelli Android.

L’app è inoltre indossabile, disponibile nella versione compatta per Apple Watch e Android Wear con notifiche in tempo reale sugli smartwatch.

meteo.libero.it

Movidup

Movidup è l’ultima arrivata delle app firmate da Italiaonline. Concepita espressamente per un pubblico giovane e in mobilità, consente di conoscere tutti i luoghi della movida di ogni città italiana. L’app è composta da tre sezioni – “Eventi”. “Locali”, “Cinema” – selezionabili in base al luogo d’interesse, per data e su segnalazione di altri utenti, grazie ai meccanismi di reccomendation.

Movidup offre circa 4mila eventi a settimana, una varietà di 22.000 locali e la programmazione cinematografica di oltre 5.000 sale italiane.

L’app è disponibile per Android e scaricabile da Google Play.

www.movidup.com