Lingua: IT
IT EN
|
Seguici su:

La forza dell’unione

Quel che ci ha fatto nascere è anche quel che ci orienta ogni giorno: unire le eccellenze del digitale italiano in un unico grande gruppo. Perché la nostra forza deriva da un’unione, quella di Libero con Matrix, e noi vogliamo continuare a unire. Dentro Italiaonline convivono già diverse anime del web italiano, ma puntiamo a crescere ancora, senza porre limiti ai nostri orizzonti.

Questo è il nostro modo di abbracciare il futuro.

E questi sono i nostri obiettivi:

  • La leadership del mercato italiano nell’advertising online. Grazie a Libero e Virgilio, Italiaonline ADV è già il player di riferimento, ma questo non ci basta: vogliamo costruire un network di siti verticali per raccogliere un’audience ancora più ampia e meglio profilata, per offrire ai nostri clienti soluzioni di comunicazione digitale sempre più all’avanguardia.
  • Diventare protagonisti nel mercato del cloud computing. Vogliamo fare della nostra infrastruttura cloud computing la piattaforma ideale per ospitare e sviluppare applicazioni pubbliche e private che soddisfino le più articolate esigenze applicative e di sviluppo.
  • Conquistare il mercato locale. Abbiamo tutti i mezzi per comporre un’offerta completa e competitiva di servizi di comunicazione destinati alle imprese locali: la concessionaria Italiaonline Local, la directory 1254, gli 8.100 portali dedicati a ogni comune italiano.
  • Favorire l’innovazione al servizio delle imprese e dei consumatori italiani. Vogliamo diventare la piattaforma internet di riferimento per l’innovazione e le start-up, affinché l’intero sistema possa crescere sfruttando tutti gli strumenti e le opportunità che il digitale mette a disposizione.