“Digitale, singolare, femminile”: così è come si definisce Di·Lei, il portale dedicato alle donne lanciato all’inizio del 2013.
Digitale, per nascita e attitudine.
Di·Lei è un magazine che nasce e vive online: il suo look segue l’evoluzione del web design responsive, mentre le radici del suo background si nutrono dell’esperienza di Virgilio e Libero.
Singolare, per struttura e navigazione.
L’impostazione del portale consente di muoversi sui vari device sia in orizzontale, sfogliando le diverse sezioni, sia in verticale, filtrando i contenuti per le categorie trattate: moda, bellezza, benessere, casa, mamma, sesso & psiche, oroscopo e attualità.
Femminile, per definizione.
Di·Lei vuole essere un nuovo importante riferimento per tutte le donne online. Parla il loro linguaggio, condivide il loro modo di sentire e risponde ai loro interessi, guardando il mondo a 360° con occhi al 100% femminili.
Tutto questo rende Di·Lei il luogo ideale per ogni tipo di comunicazione orientata a raggiungere tutte le colorate sfumature del variegato target femminile.

www.dilei.it

Utenti Unici   1.730.000
Pagine Viste   10.300.000
Public % maschio % femminile
Fonte: Audiweb TDA Maggio 2016