Investor Relations

Tutte le informazioni e le comunicazioni finanziarie di Italiaonline

Highlights FY 2017

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nell’esercizio 2017, che, unitamente alla crescita dei risultati operativi, hanno mostrato nel corso dei diversi trimestri dell’esercizio un deciso miglioramento della tendenza dei ricavi, supportato dallo sviluppo positivo del segmento digitale. Nel corso del 2017, grazie al lavoro messo in atto dal nuovo management, abbiamo completamente rinnovato il portafoglio dei prodotti di digital agency e potenziato le attività di digital advertising (queste ultime cresciute a doppia cifra nel secondo semestre), riuscendo così ad invertire positivamente la tendenza dei ricavi digitali, che nel quarto trimestre sono tornati a crescere (+5%).” 

Antonio Converti
CEO Italiaonline

Questa sezione del sito è dedicata agli investitori e agli azionisti di Italiaonline, che potranno trovare tutte le informazioni riguardanti le strategie aziendali, gli obiettivi, i risultati economici e finanziari della Società, l’andamento del titolo e la copertura degli analisti. In primo piano gli ultimi risultati approvati, le relazioni trimestrali e gli approfondimenti di comunicazione finanziaria utili per avere un quadro ampio e trasparente delle performance di Italiaonline. Le Investor Relations di Italionline hanno l’obiettivo di costruire e mantenere un dialogo trasparente, tempestivo e continuativo nei confronti della Comunità Finanziaria.
IR Disclaimer p | Trasmissione e stoccaggio Informazioni regolamentate p

Equity story

Italiaonline è la prima internet company italiana, con 5,4 milioni di utenti unici giornalieri (di cui 2,6 milioni da mobile) sulle sue web properties e una market reach del 54%*. Ai propri clienti offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca.

%

Market reach*

* Audiweb Database, powered by Nielsen, TDA dicembre 2017.

L’obiettivo strategico dell’azienda è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI nazionali, alle quali offre un portafoglio completo di prodotti integrati sull’intera catena del valore di servizi digitali.

Large accounts

Clienti attivi SMEs**

** Il numero di clienti che nel corso del 2016 hanno sottoscritto almeno un contratto è pari a 230.000.

Italiaonline concessionaria di Dailymotion in esclusiva per l’Italia

Italiaonline concessionaria di Dailymotion in esclusiva per l’Italia

Italiaonline, la prima internet company italiana, ha siglato una partnership con Dailymotion, piattaforma video leader per la tecnologia e i contenuti premium. Negli anni, Dailymotion si è evoluta per diventare ora un punto di riferimento per un pubblico premium in...

Italiaonline partner digitale di Primaonline.it

Italiaonline partner digitale di Primaonline.it

Italiaonline, la prima internet company italiana, ha siglato una partnership con Primaonline.it, quotidiano online di Prima Comunicazione, il mensile che dal 1973 è il punto di riferimento per opinion leader e professionisti del mondo dell’informazione e della...

Italiaonline, un altro anno da primato

Italiaonline, un altro anno da primato

Italiaonline chiude un altro anno da prima internet company del Paese. Come riportato dalle ultime rilevazioni Audiweb, sono 5,4 milioni gli utenti unici in media al giorno*, di cui ben 2,6 da mobile, che hanno navigato sulle properties del Gruppo nel mese di...

Dati finanziari

Tutti i risultati finanziari di Italiaonline.

Bilanci e relazioni

L’archivio per anno di tutti i bilanci e le relazioni.

Presentazioni

Tutte le presentazioni dei risultati alla comunità finanziaria.

Avvisi

L’archivio di tutti gli avvisi agli azionisti.

Contatti IR

Tutti i recapiti per contattarci.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra mailing list IR

ISCRIVITI