Con riferimento a quanto riportato dal settimanale Il Mondo oggi in edicola, il Gruppo Seat Pagine Gialle smentisce l’esistenza di qualsiasi trattativa per la cessione delle attività italiane dell’area “Business Information”, che fanno riferimento a Consodata S.p.A.. e che includono Consodata Marketing Intelligence e Pubblibaby.
 
Consodata S.p.A. opera con consistenti sinergie di prodotto, commerciali ed operative con le Directories Italiane di Seat Pagine Gialle s.p.a, anche tenuto conto del fatto che ne utilizza la capillare rete di vendita per offrire prodotti di Direct Marketing alle medie e piccole imprese italiane.

Al 30 giugno 2004 Consodata S.p.a. ha registrato ricavi in aumento  del 20,1% attestandosi a euro 14,2 milioni, confermandosi tra le prime aziende del settore in Italia.

Le attività di cessione avvenute nel corso dell’anno hanno riguardato le attività internazionali dell’Area “Business Information” perché non sinergiche con il core business del Gruppo.

Indietro