Supereva Logo

Trendy, social & feel good

Supereva è il primo sito italiano con argomenti scelti al 100% in base ai trend SEO e social: notizie divertenti, curiosità e stranezze, cose incredibili e storie commoventi, riprese dalla rete a seconda di quello che in rete è più condiviso o cercato.

Un nuovo modo di fare infotainment, che consente da una parte di stare sempre al passo con gli argomenti di tendenza su internet, dall’altra di prendersi un momento di svago con contenuti che vogliono suscitare una generale sensazione di relax e “feel good“.

www.supereva.it

I trend più ricercati e condivisi sul web

Ciò che spopola su internet, popola Supereva: la forza del portale è proprio qui. E deriva dall’innovativa strategia editoriale data driven.

Attraverso l’analisi su motori di ricerca e social network, condotta in base ad algoritmi che seguono le tendenze di crescita, diffusione, condivisione e ricerca di un contenuto, una dashboard evidenzia in ogni momento i temi più caldi online. Gli articoli sono quindi redatti in crowdsourcing da editor che scrivono on demand, sulla scorta dei risultati emersi e delle indicazioni del team di Supereva.

Il palinsesto, così, non è stabilito a priori dalla redazione, ma modellato sul gradimento del pubblico: particolare risalto hanno infatti gli articoli più visti, più condivisi e più commentati e il “trendometro“, che ospita in tempo reale la classifica degli articoli più virali del momento.

 

 

Un mondo di svago, curiosità e buonumore.

Feel good: quel che Supereva vuole lasciare ai suoi utenti è una diffusa sensazione di buonumore e leggerezza. Perché Supereva è allegria e divertimento, stupore e meraviglia, tenerezze e stranezze. Ed è un momento di relax, per staccare dalla routine e svagarsi con quelle incredibili curiosità che fanno il giro dell’internet.

Su Supereva trovano così posto notizie pazze e divertenti, video virali, consigli originali, cose incredibili, storie commoventi, che non possono non suscitare una reazione: se sono su Supereva, del resto, è proprio perché stanno già facendo sorridere, stupire, interessare ed emozionare milioni di persone.